About me

marzo 01, 2018

Mi chiamo Sara e scrivo su Frivolezze Rosa da 7 anni.
Quando tre anni fa ho cambiato alimentazione ho iniziato a prestare attenzione alla qualità dei cibi e dei prodotti cosmetici, alla provenienza, inci e quant'altro.
Sebbene la passione per il mondo dei beauty blog non fosse cambiata, era cambiato molto altro ed è per questo che la mia presenza sul mio primo blog è andato con il tempo diradandosi sempre più e con presenze a singhiozzo.
Poi ho capito che come avevo modificato tante cose nella mia vita, non potevo pensare che rimanesse statico il mio piccolo spazio virtuale. Da qui nasce Lapino bio.

Ma insomma, chi sono?
Sara, classe 1990.
Nella primavera del 2017 ho lasciato la vecchia casa ai piedi delle montagne, dove abitavo con il moroso, due cani e un coniglio, per andare a vivere ai piedi del mare per lavoro dove un altro coniglio è entrato in famiglia.
Ho frequentato giurisprudenza, sono mancina, ho una grande passione per il cibo (sopratutto salato) e per le serie tv. Sono vegetariana, indipendente e orgogliosa fino allo stremo per le persone che mi vogliono bene e ho una grande passione per le escursioni in montagna.
Credo nella libertà di pensiero e in quella di passare la domenica sul divano. Rido tanto, troppo, alle volte senza motivo.

Perché Lapino bio?
Il lapino è il coniglio. Io ne ho due, di cui uno "appioppatomi" quando aveva appena una settimana, che mi sono allevata e che quest'anno compie 7 anni. La vita con un animale così diverso dai "classici" animali da compagnia mi ha profondamente cambiata e ha inaspettatamente cambiato molte altre persone a me molto vicine.
Il mio Caronte è stato lo starter che ha portato me stessa sulla strada che sto percorrendo, perché non ringraziarlo a mio modo?

2 commenti:

  1. <3 che bella e vera la riflessione sui blog che cambiano assieme a noi. Bentrovata qui Sara Lapina!

    RispondiElimina

Lapino bio. Powered by Blogger.